In questa sezione puoi conoscere come chiudere il rapporto con Finitalia
Puoi rimborsare il credito anche prima della scadenza del contratto, in qualsiasi momento, in tutto o in parte. Per la chiusura del rapporto non sono previste spese o commissioni.
Per chiedere la chiusura della tua carta rateale privativa virtuale puoi inviarci una comunicazione scritta, a cui dovrai allegare un tuo documento di identità in corso di validità.
Se preferisci contattarci prima di inviare la richiesta, puoi chiamare l’Assistenza Clienti Finitalia al numero 02.5188.7829. Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
Puoi inviare la richiesta di chiusura utilizzando una delle seguenti modalità:
Fax: 02.5188.7467
Email: assistenza.clienti@finitalia.it
Pec: finitalia@pec.finitaliaspa.it
Posta: Finitalia S.p.A. - Assistenza Clienti, Viale Lancetti 43, 20158 Milano MI
Ricordati di indicare sempre:
- numero della carta di credito rateale
- codice fiscale
- un riferimento telefonico dove possiamo contattarti